TROVA SUBITO un'affitto di casa o stanza nella tua città >

COSA CERCHI (es: stanza roma)

CONSIGLI TRASLOCO

Il trasloco rappresenta per molte persone uno dei momenti più stressanti di un'intera vita per diversi motivi. In primo luogo significa abbandonare luoghi comuni e abbandonare le proprie abitudini per non parlare dell'immenso sforzo fisico e mentale.

Tra l'altro negli ultimi anni l'arte del trasloco è diventato un business anche online. Provate a cercare su Google termini di ricerca come "traslochi Milano" o "traslochi Roma" e vi accorgerete come la concorrenza diventa sempre più agguerrita.

Ma tornanado a consigli più pratici a nostro avviso Il trasloco dovrebbe essere preparato con cura diversi prima prima della data prevista, in modo da diminuire il carico di lavoro nei giorni dell'effettivo trasferimento. A meno che tu non abbia deciso per il fai da te, la prima cosa da fare è la richiesta di preventivo.

Se siete fortunati sovente le ditte incaricate forniscono il materiale da imballaggio necessario. Il Kit solitamente contiene scatoloni di varie dimensioni, nastro a bolle d'aria, scotch; è opportuno farselo specificare in fase di preventivo.

Veniamo ai mobili; innanzitutto sarebbe ottimale iniziare ad inscatolare tutto quello che al 100% non verrà più utilizzato come libri, servizi di piatti e bicchieri, vestiti della stagione passata. Fai particolare attenzione a mettere il nastro a bolle d'aria fra tutte le parti in ceramica e vetro o comunque fragili, pena il danneggiamento durante il trasporto. Se finiscono gli scatoloni, acquistane altri oppure richiedine all'azienda di traslochi.


Fai crescere gli annunci! Suggerisci ai tuoi amici!

I TEMI e risorse di
affitto-appartamenti

150 Italia - auguri!

Sfondi Desktop